L'impresa Cariaggi

L’impresa di costruzioni Cariaggi S.r.l. è una azienda familiare, fondata da Cariaggi Giovanni che vanta una esperienza nel settore edile di oltre 50 anni ed è tecnicamente affiancata e supportata dal figlio Cariaggi Simone che da circa 20 anni svolge l’attività di geometra libero professionista.

La Cariaggi S.r.l. opera nella periferia pesarese e principalmente nei comuni di Sant’Angelo in Lizzola (Montecchio), Montelabbate e Tavullia.

Vende negozi e/o appartamenti completamente indipendenti, in corso di realizzazione o già ultimati, ubicati nella periferia di Montecchio, e più precisamente in Apsella di Montelabbate, in Apsella di Sant’Angelo in Lizzola ed in Padiglione di Tavullia.

Le costruzioni, disponibili in varie metrature, fanno parte di lottizzazioni immerse nel verde e dotate di numerosi ed ampi parcheggi pubblici, ubicate nelle vicinanze di strutture scolastiche, sportive, commerciali ed industriali e sono servite da una ottima rete viaria di collegamento con i centri di Pesaro e  di Urbino.

Su richiesta del cliente è possibile studiare e personalizzare le abitazioni e/o i negozi acquistati.

La Cariaggi s.r.l. è particolarmente attenta alla robustezza e consistenza delle proprie edificazioni, alle finiture ed alla qualità dei materiali impiegati, al risparmio energetico, alle energie alternative ed alla sicurezza nei luoghi di lavoro.